oh per tutti gli
scenziati che si lamentano "ahhh ma come fanno a non accorgersi di sti bug", guardate che glibc è open source, è lì a disposizione, quindi se volete sporcarvi un po' le mani con 47 milioni di righe di C e 10 milioni di assembly, il vostro prezioso contributo è ben accetto.
yea c'è decisamente da fare refactoring di quel blocco if così luuungo, mattuguarda sto codice procedurale demmerda, vecchio 35 anni e scritto da un pugno di hippie barboni...
ah però, ora che ci penso nessuno obbliga nessuno ad usare software libero, e nessuno è tenuto a doverlo mantenere, perché non è che se un giorno metto una bottiglia d'acqua fuori casa, da quel momento in poi tutti acquisiscono il diritto di attaccare le loro tubature al mio contatore.
nel frattempo attendiamo il vostro fantastico porting della
standard library di C...
in C#. (onestamente, a leggere sta frase rido da solo davanti al pc come un cretino)
oh, magari, prima di lamentarvi, date anche un singolo contributo al FOSS in generale, non so, nell'arco della vostra vita intera.
poi quando andiamo tutti all'inferno contiamo chi ha dato di più, e i peccatori sconteranno in eterno le loro pene dentro un programma di VR open source, pieno di bug cattivissimi.