View Single Post
Old 17-02-2016, 10:20   #59
Fede_94
Senior Member
 
L'Avatar di Fede_94
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da arcinas Guarda i messaggi
Ok, vi ringrazio.
Allora faccio un tentativo con questo cd.

Per quanto riguarda il ticket relativo alla mia segnalazione Telecom sulla linea ADSL, confermo che il ticket è stato chiuso poi direttamente da Telecom.

Da questo sito:
https://assistenzatecnica.tim.it/at/...tecnica.portal
ho verificato lo stato della mia segnalazione, che adesso è stata chiusa.


Devo constatare poi la velocità in Mega del contratto ADSL.
Se dovesse essere di 8 mega o inferiore (non ricordo), per aumentare la velocità, è necessario eseguire un aggiornamento del contratto o la sottoscrizione di uno nuovo?
Cos'è l'opzione Super Internet?
L'opzione SuperInternet,ti permette di effettuare un upgrade di banda,a 10 o 20 Mega. Da poco,in caso di nuova attivazione,ti assegnano già un profilo fino a 20 Mega (se disponibile in centrale).
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso