View Single Post
Old 17-02-2016, 10:02   #191
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Cioe' in pratica se la tua priorita' e' la privacy devi vivere usando un iphone e ogni volta che scarichi un app leggi bene tutto e se non sei daccordo non la installi piu.
Cosa che andrebbe fatta a prescindere, con licenze, termini d'uso e quant'altro.
Quote:
Oppure navighi sempre anonimo con tor o simili, usi duck2go come motore di ricerca, .. diventa assurda la cosa.
Perché? Io uso DuckDuckGo come motore di ricerca e, sinceramente, non sento la mancanza di Google o Bing. A me interessa trovare quello che mi serve, se poi lo fa DuckDuckGo, o mi manda direttamente un link Paolino il carpentiere, frega 'n cazz.
Quote:
Non ti registri a FB a Google +, non ti logghi mai da nessuna parte, usi tutti i blocker possibili e immaginabili.
Non ti registri a FB e Google+, mentre puoi loggarti su quei portali in cui sono sufficienti nickname e password, senza bisogno di dire pure come si chiamava il mio bisnonno.
Quote:
Non apri mai un filmato da youtube, ma nemmeno dalla TV in salotto.
Ci sarebbero altri portali per la distribuzione di video, oppure si usa youtube-dl e amen.
Quote:
Se uno fa scelte di tipo etico / legale allora dovresti non prendere piu un iphone e un nexus perche stai dando soldi a evasori fiscali.
Credo siano più elusori che evasori e, comunque, la colpa è principalmente di chi scrive i regolamenti. Se tu domani trovassi uno stratagemma LEGALE per pagare solo il 5% di tasse, non lo sfrutteresti?
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1