View Single Post
Old 17-02-2016, 09:59   #58717
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, purtroppo dopo nemmeno un anno di servizio mi è morto da due giorni il modem Technicolor in comodato d'uso... Fatta immediatamente la segnalazione al servizio tecnico, il primo appuntamento è saltato senza nessun avviso ( assieme a mezza giornata di lavoro, visto che vivo da solo )
Ma in questi casi il modem te lo porta a casa un tecnico? Pensavo che, vista anche la nuova procedura "autoinstallante", lo spedissero...

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ieri pomeriggio alle 18:30 mi sono sentito dire da una operatrice che i tecnici lavorano fino alle 23:00.... Non ho commentato per decenza dei presenti difronte a me...
Non ho capito. Qual è l'argomento del tuo disappunto?

Comunque che gli appuntamenti saltino senza che nessuno avverta il tapino che sta aspettando è un "baco" che TIM dovrebbe cercare di risolvere, e in fretta. Niente di peggio di ciò per l'immagine di un servizio simile, perché da la misura della scarsa attenzione dell'organizzazione verso il cliente. Sinceramente non credo sia colpa del tecnico, che in campo può avere qualsiasi tipo di imprevisto, e i tempi non si possono sempre prevedere con precisione. Probabilmente il "baco" sta nella comunicazione, che si inceppa da qualche parte.