problema Product Key
Ciao a tutti, mi sono iscritto per poter partecipare a questa discussione..
purtroppo io e la mia ragazza abbiamo acquistato due di questi "affari" perchè con win10 l'abbiamo visto come un mini pc.. da subito ho notato il problema dell'aggiornamento ma credevo fosse colpa della mancanza della micro SD, la cosa buffa è che ho scritto al supporto mediacom e loro mi hanno detto detto di mettere una micro sd e tutto si sarebbe risolto.
Ho acquistato due micro SD da 32 Gb ed eccomi qua a leggere la vostra discussione e chiedere il vostro aiuto.. Certo che l'assistenza Mediacom è proprio composta da eroi! Sicuramente conoscevano il problema ma ganno fatto finta di nulla, addirittura mi hanno chiesto foto delle varie schermate!
Ho provato a scaricare la versione di W10 home 32bit e l'ho messa in una usb, collegata alla otg ed ho provato ad avviare l'installazione ma lo spazio era insufficente lo stesso.. poi l'idea delle idee^_^ ho eliminato i file di paging ed ora ho 5,65 Gb liberi quindi dovrebbe andare però.. mi scrive "il programma di installazione non è riuscito e verificare il product key" che diamine significa se win è attivo?? qualche idea?
Ringrazio in anticipo
|