Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
l'eliminazione del jack in favore di soluzioni di maggior qualità, magari con dac di livello integrato, per me è cosa buona e giusta.
la retrocompatibilità la otterrei con un adattatore e pace.
per il tema dello standard proprietario, sono caxxi di chi lo compra, al pari dei cavi e di altri accessori lightning o come si scrive. Ma il problema non mi tange.
Certo, se fossi cliente dell'ecosistema apple mi farebbe girare più che altro il fatto che non posso utilizzare eventuali auricolari di livello a causa dell'assenza del connettore nei mac. Ma non lo sono per cui amen.
|
Chemmefrega a me io c'ho il diesel.
Forse non sai che quella della compatibilità degli accessori tra cui jack e presa usb fu IMPOSTA dalla regolamentazione europea, altrimenti ogni cesso di telefono si teneva il suo "standard proprietario" obbligandoti a sborsare altri euro ad ogni giro di telefono per gli accessori.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
|