Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl
Il tuo discorso è legittimo e condivisibile. Io non parlo delle CPU AMD come parche nei consumi, dico che lato performance sono competitive (competitive non migliori). Da una CPU di 5 anni fa già è tanto se è competitiva lato performance, non posso chiedere pure che sia parca nei consumi
aggiungo... ogni cosa che fa intel è un miracolo della tecnologia a spada tratta, skylake è designato come l'apoteosi delle performance quando va un pò meglio di haswell con tutto che ha chipset nuovo, ddr4 ed è più nuovo. Con questo non voglio dire che faccia schifo, anzi, è ottimo, ma non è un miracolo se lo confrontiamo BENE (e non a mo recensore) con uno stesso sandy bridge per rimanere in casa intel.
per ogni cosa che fa amd, figurati anche solo per le slide, è un massacro di critiche e di polemiche..
|
Come ti ho detto, con me trovi un amante di AMD. Ho sempre avuto AMD e non me ne sono mai pentito. Purtroppo in questa generazione mi sento di cedere ad un i5 e ad una proposta nviadia lato gpu. Sinceramente questi fx non li ho mai trovati appetibili ma non perchè di per sè non lo siano ma perchè trovo più certezze in intel soprattutto per i volumi che fanno. Nei scorsi anni ho dovuto buttare via cpu AMD perchè non trovavo più le mobo adatte quando con intel ce ne erano parecchie ancora in giro (non parlo solo di ebay ma anche nei negozi).
Ridere dietro a delle slide non lo considero nemmeno come comportamento adulto