View Single Post
Old 14-02-2016, 16:12   #3578
stufillaro
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: concorezzo
Messaggi: 63
parametri e altro

@el_pocho2008
Mi scusi ma forse dovrebbe leggere i post del forum dove è spiegato bene, forse troppo che utilità abbiano i valori personalmente ottenuti.
Quelli che le ho fornito partendo dalle mie esperienze su questo modello di modem/router si basano su un'attività 24 ore su 24 7 giorni su 7 di una rete che utilizza quel modem come unico punto di connessione ad Internet.
Questo non significa che stabiliscono una regola/legge da osservare: fornisce alcuni valori da osservare in condizioni apparentemente simili ma che potrebbero vedere significative differenze dovute al fatto che si racconta cosa c'è dietro un muro senza saperlo veramente.
Se è soddisfatto delle prestazioni che ha, perché dannarsi l'anima ?
Sarebbe meglio capire cosa significa snr. Potrebbe scoprire che non è affatto segno di 'buon andamento' il fatto che il valore sia il più basso possibile.
Alla fine della fiera Ella dice che ha stabile un download di 1,6 MB che sono 13.552.844,8 bit o 12,8 Mbps che è la meno della metà del teorico possibile.
Non mi sembra un gran risultato visto che il contratto parla di 20 Mbits e che da quel che ha mostrato non ha neanche in connessione, la quale per natura è sempre più 'alta' della fruizione effettiva.
Faccia Lei, non è obbligatorio seguire i consigli.
stufillaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso