View Single Post
Old 03-05-2004, 08:24   #1120
leonokio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Informazione: dopo avermi documentato abbastanza sui clack maxtor e dopo che il maxtor 80 IDE 2Mb buffer ha cominciato a clackare dopo circa 2 anni e mezzo, dovendo acquistare un hard disk SATA mi sono gettato sui Seagate (che a mio parere sono una bomba e sono + silenziosi del suddetto maxtor..o dovrei cominciare a chiamarlo CLAXTOR?!)..adesso che dovrei comprare un HD IDE sempre di 80 Gb, che mi consigliate?

PS.

il mio CLAXTOR cominciò a fondersi quando presentò alcuni cluster danneggiati, poi ha cominciato a clackare all'avvio e poi quando caricava prg finchè era diventato di una lentezza unica presentando enormi clack..compreso l'avvio(scusate la mia ignoranza ma dubito sulla mancanza di energia erogata dall'ali..all'avvio le periferiche quanto potranno assorbire?!) ho deciso di effettuare una formattazione a basso livello con powermax, i cluster danneggiati non ce ne sono + (ho provato con scandisk di dos) e non clacka + all'avvio di programmi, ma all'accensione del pc fa un clack ed è sempre lento nel trasferimento di file.
noel82 Jfgillet89
,byez!
leonokio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso