View Single Post
Old 13-02-2016, 16:16   #11
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Sorgiva Guarda i messaggi
State alla larga da questa società/associazione per delinquere per il vostro bene e per il vostro futuro! In particolare ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire avere un contratto dati con la h3g. Il loro unico scopo è spennarre il più possibile con pubblicità vessatoria non corrispondente al reale: ti accarezzano dolcemente mentre ti svuotano quel poco che ti è rimasto. Ho avuto più sim con loro sia ad abbonamento, sia tradizionale perché all'inizio non ci credevo a quello che gli altri dicevano, poi sia io, sia mia moglie, sia i miei parenti abbiamo detto basta MA non è stato facile nemmeno DISDIRE poiché continuavano ancora a derubarci anche a contratto scaduto!!! Pazzesco. Non so e non ho idea come mai nessuno li fermi. Lo stato perché non ci difende???
bla bla bla io mai avuto problemi in 5 anni:
prima 2GB/mese sul telefono (2011) poi dal 2012 col tablet ho sottoscritto 500MB/day a 20€ e -alla scadenza del contratto del telefono- mi hanno proposto rinnovo a 25€/mese con 20GB senza limiti giornalieri
vivendo in cascina non viaggi mai full speed (ma manco con TIM o Vodafone) ma per il resto zero problemi
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1