View Single Post
Old 13-02-2016, 15:52   #8
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
come diveca celsius100 montare gpu potenti su un alimentatore sconosciuto può non essere piacevole.

se vuoi andare sul sicuro devi prendere una gt720-730 sui 50-60€ oppure una amd r7 240 sui 60€ sono gpu che consumano veramente poco, però un minimo di rischio rimane in tutti i casi quando si stà usando un alimentatore non di marca.

oppure visto che il budget è abbastanza grandino puoi calcolare 50€ per un buon alimentatore sui 450-500w tipo un xfx 450w oppure evga 500b e poi il resto lo investi in una gpu decisamente più veloce.

PS: per sfatare ogni dubbio posta una foto dove sono specificate le caratteristiche di questo alimentatore ( di solito si trava sul fianco).
ho già visto dietro l'alimentatore e non ci sono, dovrei aprirlo e fare tutte le foto.

Essendo un pc di ufficio, non volevo aprirlo ma mi sa che rimane la migliore soluzione.

Comprare alimentatore e scheda video, è una bella spesa, devo vedere al massimo se risolvo con una 3450 nvidia che ho a casa, pci-ex che ha vga e dvi e dovremmo essere apposto per il momento, altrimenti si alimentatore e scheda video nuovi e passa la paura