View Single Post
Old 13-02-2016, 15:46   #4
brolyno
Member

L'Avatar di brolyno

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
sai dirci a cosa vorrebbe giocare ed a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
farà overclock?
Ciao, il figlio di Giampaolo sono io, grazie ai tuoi consigli e a quelli dei altri utenti nella discussione precedente siamo riusciti a stilare questa configurazione.

I giochi che ho in mente di giocare per mettere alla prova questo piccolo mostro sono: The Division, The witcher 3, Quantum break e Final fantasy XV (in futuro per gli ultimi due)

Mi piacerebbe utilizzare i settaggi ultra, non con tutti i giochi ma con la maggiorparte.

Un mio problema è che io come monitor uso una TV esattamente questo modello: http://www.lg.com/it/tv/lg-43UF7767-tv-led
Qui mi sorge qualche questione:
1 Mi darà problemi ?
2 essendo che la scrivania sarebbe vicino alla tv volevo trovare il modo di fare utilizzare meno schermo quando utilizzo la tv come computer, non so se è possibile (la tv l'ho comprata precedentemente per utilizzarla con la ps4)

Grazie per le future risposte, se potete darci consigli su come migliorare o cambiare sarebbe ottimo.

ps: con mio padre stavamo decidendo se usare un case normale o usare un case ITX, però non so cosa sarebbe meglio pensando anche al fatto che la scheda grafica che abbiamo scelto è piuttosto ingombrante.
brolyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso