|
Approfitto di questa post per non aprirne un altro visto che la mia domanda č molto simile a questa discussione.
Ragazzi sto impazzendo con il router DGN2200V4 nel senso che ci sono tante voci in cui si possono modificare i valori. La situazione attuale della mia linea Alice 7mb su DSLAM ATM Marconi č la seguente:
Downstrem Upstream
Noise: 13.8 dB 14.9 dB
Line Attenuation: 11.5 dB 14.9 dB
Power: 12.0 dBm 12.1 dBm
Posso fare qualcosa con questo router e che cosa? Almeno se non č possibile mi tolgo il pensiero e buonanotte. piu che altro mi interessa la voce Attainable Rate e perchč la telecom mi dice che non posso attivare la 10mb. Grazie
P.S. ho postato la stessa domanda in un altra sezione, mi hanno detto che era meglio postare qui in quanto si parla di internet e provider.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarā difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita č come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
|