Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviato da  Custode
					 
				 
				Il succo, secondo me, non è quello di dire, ok, ci prendiamo una pausa, non saturiamo oltre il mercato e vi risparmiamo AC Sanremo, quanto che questa pausa serva a trovare nuove idee, meccaniche, per svecchiare un prodotto sempre inevitabilmente uguale a se stesso -e parlo da adoratore del brand-. 
Lo hanno detto ogni volta, ogni volta hanno fallito. 
			
		 | 
	
	
 
Concordo, io ho perso completamente interesse nel brand a partire dall'ultimo capitolo di AC2 (revelations? non sono sicuro di ricordare bene il nome).
Unica eccezione Black flag, che ha portato una ventata d'aria fresca, tra le nuove meccaniche navali, l'ambiente caraibico (al posto della solita città, due balle), ecc ecc e infatti l'ho apprezzato.
Unity ha fatto la stessa fine di AC3: mi si sono "riversati addosso" tutti i precedenti capitoli in una cascata di deja-vu, abbandonato praticamente subito (per non parlare dei numerosissimi bug).
Syndicate? Non me lo sono filato manco di striscio. Non fosse per qualche news non sarei nemmeno a conoscenza della sua esistenza.
	Quote:
	
	
		| 
			
				Ma non disperiamo, Guardia Cani 2 è già stato confermato per il 2017, altro gioco gioco fotocopia o innovazione così come fu AC 2 sull'1 ai tempi?
			
		 | 
	
	
 
Ottimista. Sarà una fotocopia di Guarda Cani 1... forse, e dico forse, con la resa grafica dei trailer di GC1.