View Single Post
Old 11-02-2016, 15:16   #5
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CervelloInFerie Guarda i messaggi
Hai provato anche a collegarli direttamente ad un altro PC/Mac con un cavo di rete incrociato bypassando tutti gli apparati di rete? Non mi viene in mente altro sinceramente..
questa prova non l'ho fatta sinceramente, ma ho provato vari switch, due gigabit e due fast.......
più che altro perchè è una prova che cmq dopo non mi servirebbe, nel senso che il mac DEVE andare il lan.....
io penserei al cavo, e stavo pensando di prendere su amazon un cat 6 o anche un cat 7.......li provo e vedo la situazione, se si risolve sono a posto, o al massimo lo do indietro.....
tutti i cavi che ho provato adesso sono 5e che in teoria vanno bene, del resto il notebook windows con gigabit va al primo colpo.....ma non si sa mai,magari quella cacchio di schedina del mac è più schizzinosa sul cavo.....
è l'ultima prova che mi manca, e credo che la farò......anche perchè si tratta solo di investire un po' di tempo visto che al limite col reso amazon sono a posto.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso