Quote:
Originariamente inviato da _nick_
Io ho il monitor in questione appena preso da amazon e non ho nessuno di questi difetti. O almeno non li ho più di qualunque altro ips che abbia avuto e ne ho avuti parecchi tra Dell, Eizo e Asus. Non so magari sono stato fortunato ma la mia idea è che in giro ci sia gente che compra cose, tra l'altro particolarmente costose, senza informarsi prima o che abbia aspettative assurde.
Sulle recensioni di Amazon e sui forum si legge di gente che manda indietro monitor praticamente perfetti di cui posta anche foto perchè si fa venire ansie leggendo altri che non si sa manco se un ips lo abbiano mai visto.
Poi roba fantastica c'è gente che, con tutte queste restituzioni si è presa resi degli altri a prezzo pieno probabilmente perchè senza problemi ma anche lì se non hanno ancora capito nel 2016 che NON si acquista roba costosa dai venditori amazon il problema è tutto loro.
|
Magari mi è capitato un esemplare sfigato, ma confrontandolo direttamente con i miei altri 2 monitor (un VA e un IPS), il PG278Q al centro è assolutamente inacettabile.
Il glow del Dell U2415 a destra (e dei 2 U2715h che mi sono capitati sottomano) è veramente minimo, e quasi inavvertibile nell'uso comune, mentre sul rog erano pugni negli occhi  ogni volta che si presentava una scena scura.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Ultima modifica di Bestio : 10-02-2016 alle 16:54.
|