|
Ok allora prendo questo domani..sicuro...ma sentio ankiopiu o meno ho i tuoi stessi componenti...hawdware...audigy maxtor 2 da 80giga ecc ecc...volevo sapere cmq con ke cosa si testa un laimentatore...tipo la potenza.stbilità,quanto sta erogando,se è fottuto ecc ecc.
Cmq io ho un COdegen 400watt e penso cmq ke per i componenti ke ho nn sn poki 400watt tu ke pensi?
Io ho: Abit nf7 v.2.0;Athlon xp 2600+@220mhz (dissipato da areo7 cooler master);geforce 4 mx440(ma a fine mese una 5900 nn me la toglie nessuno);Creative Audigy;2 ram 256 dual channel; 2 hdd maxtor da 80 giga;scheda mentor <radio-tv e acquisizione> (pci);masterizzatore plextor premium 52x32x52x;lettore dvd liteon;floppino;tutto questo alimentato da 400watt di codegen...nn mi sembrano poki 400watt per la roba ke ho...quindi nn si spiega ke l'ali si stia fottendo...cmq per tua informazione è da ieri ke il pc è acceso e ancora nn ha dato segni di squilibrio...e l'unica cosa ke ho fatto è stata quella di inserire meglio le spine...e il cavo di alimentazione...xkè tendeva verso il basso (ma sembra una caxxata).
|