Quote:
Originariamente inviato da acerbo
e questi concorrenti orientali li hai provati di persona o lo hai letto sui forum che sono così validi?
Comunque seza offesa, ma se uno si compra un samsung al day one pagandolo 700euro e poi si lamenta che dopo un anno sta a 450 o vive su marte oppure è un pollo ...
|
Guardati bene a dare del pollo,per me 700 euro possono essere 5 euro al distributore di benzina, tu che ne sai? Ma non ne faccio una questione monetaria bensì semplice argomento di discussione.
pero' forse non hai letto bene ciò che ho scritto. si è svalutato della meta' del costo dopo 5 mesi, non un anno. Tra l'altro non si registravano svalutazioni cosi alte da anni. Inoltre se andiamo a vedere la marca Apple ha tutt'altro trend e una svalutazione molto ridotta se paragonata a samsung.
Ma non è quello, precisando, è un po' una cosa di principio: Se mi prendo una Ferrari pagandola 200.000 euro e il giorno dopo me la vendessero al supermercato a 1000 euro lo troverei un po' di cattivo gusto, tutto qua.
Per risponderti sui telefoni cinesi, ebbene si, ne ho provati alcuni e davvero stanno dietro a questi koreani offredo almeno loro batteria fantastica e in molti casi removibile.