View Single Post
Old 08-02-2016, 21:11   #16
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
Purtroppo mi duole dire che ora che il pacco è arrivato al destinatario, non riesco in nessun modo a contattarlo, whatsapp, SMS, nulla.. Non provo nemmeno a chiamare, non credo se non mi ha risposto sul SMS possa servire, in ogni caso il pacco dal traking segna consegnato, io ho fatto la mia parte, ora però se vuole contattarmi può farlo tramite i contatti che ha, avrei voluto che mi dicesse anche solo "è arrivato" avrei accettato comunque se se le presa per via del ritardo, credo di essermi comportato più giustamente possibile, gli sono andato incontro, ho rotto le scatole a Bartolini quando c'è stata la svista, mandato screen del traking, foto del pacco e tutto, so che il portatile è arrivato intatto, perché l'ho protetto con tutto ciò che avevo di precedenti pacchi e ci ho avvolto anche una pezza...

Quindi, grazie .. Ti consiglio di scaricare i 2 driver ATK e smart gesture dal sito del prodotto di Asus (lo trovi su google, Vivobook s500ca) e bon, ricorda di selezionare windows10 a 64bit.. (Se leggerà)

Non so che altro dire.. Ciao.