View Single Post
Old 08-02-2016, 09:23   #16
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 9316
Quote:
Originariamente inviato da luigi934 Guarda i messaggi
Ciao
vi riporto la mia esperienza con questo tablet

aquistato da Aliexpress con tastiera dock, 220€ comprese spedizione con DHL. Arriva in Italia nel giro di 5 giorni, ma alla dogana me lo fermano. Viene sbloccato una settimana dopo con il pagamento di 60€ di dazi doganali + oneri del corriere. Arrivato a casa, lo controllo, buon assemblaggio, materiali abbastanza buoni, tastiera con un discreto aggancio a scatto, peso e dimensioni contenuti. Provo ad accenderlo ma niente, lo collego all'alimentatore, si accende la spia. Lo lascio sotto carica per circa 3 ore. Riprovo ad accendere ma niente. Ora la spia non si accende più. Provato più volte ma niente. Contatto il venditore, che mi suggerisce alcune prove da fare, ma sempre senza riusultato.

Morale: rispedirò domani il tablet in cina, sperando che il venditore non si inventi qualche storia per non rimborsarmi. Non comprerò mai più oggetti da aliexpress e simili per risparmiare qualche soldo, perchè poi alla fine li perdi tutti in dazi, oneri del corriere e spese di restituzione.
Spero di essere stato di aiuto,

Saluti
Luigi
vallo a raccontare al genio che mi ha fatto un menone sugli Onda (caratteristiche identiche a questo) un paio di settimane fa....
c'è poco da fare. quando vedi i prezzi "di listino", rimani a bocca aperta.
una volta che ci metti la dogana, le spese di gestione della pratica, la bocca rimane a mezza via.
se sei fortunato, rimane così e comincia a valutare la qualità di quello che hai comprato.
se sei sfortunato e si rompe.... si in inizia ad apprezzare la garanzia di produttore e venditore.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso