07-02-2016, 00:45
|
#4
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 51
|
UMi promette una fotocamera di buon livello su Touch!
Quote:
I progressi nel campo della tecnologia hanno cambiato tutto: il modo in cui pensiamo, interagiamo e viviamo.
Probabilmente, poche invenzioni hanno avuto un impatto tanto grande nella nostra vita quanto quello dato dagli smartphone. Lo smartphone ormai è molto più che un telefono, esso funge anche da fotocamera, orologio, calcolatrice, organizer, riproduttore multimediale e console di gioco, tra le tante funzioni. UMi è consapevole dell'importanza che un dispositivo del genere riveste nel quotidiano, ed è per questo motivo che con Touch ha avuto in mente, sin dall'innovativo metodo di scelta delle specifiche, di realizzare un prodotto che garantisca la migliore esperienza possibile in ogni singola area per il range di prezzo in cui si colloca.

Oggi, uno degli usi più importanti che permette lo Smartphone è quello di scattare foto e di realizzare i "selfie", per immortalare i momenti più importanti della giornata e rivederli in seguito o caricarli sui social. I produttori di dispositivi Android hanno capito l'importanza della fotocamera e pian piano lavorano affinchè anche i prodotti non top di gamma riescano a soddisfare pienamente le aspettative. UMi vuole segnare per prima lo spartiacque tra smartphone dalla fotocamera mediocre e una fotocamera di qualità anche nel segmento mid-range.
Il sensore scelto dall'azienda è il Sony IMX328 da 13mpx, un sensore in grado di utilizzare la funzione "Live photo" per catturare un video istantaneamente nel momento dello scatto di una foto, utilizzabile anche sui principali social network.
La sua modalità multi-angolo permette un'esperienza fantastica nella realizzazione di "Grandifes" e foto panoramiche, il tutto accompagnato da un'interfaccia dall'utilizzo molto semplice. Sarà anche possibile realizzare foto in 3D in modo estremamente facile!
Anche il miglioramento delle funzioni di rilevamento facciale e rilevamento del movimento aiuterà ad ottenere scatti più nitidi in circostanze non molto favorevoli.

Quando si tratta di scatti notturni, anche molti dei dispositivi più blasonati mostrano il fianco. UMi Touch è dotato di flash frontale e doppio flash posteriore, ma è grazie alla sua migliorata modalità notturna che riesce a fornire dettagli migliori di molti altri smartphone, anche rispetto alle foto con il flash di parecchi concorrenti.
La pre-vendita di UMi Touch inizia il 18 Febbraio, nel frattempo potrete provare ad ottenere il coupon da 70 dollari di sconto visitando il sito www.umidigi.com il prima possibile!
|
|
|
|