Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Grazie ragazzi, siete fantastici!
Vediamo se ho capito tutto:
1) Io ho in tutto 4 periferiche usb (modem adsl, webcam, srtampante, scanner), se voglio usarle tutte e 4 devo lasciare usb2 attivato vero? Oppure posso disattivarlo a discapito della velocitā dell'USB che sarā normale e non usb2? In ogni caso, se posso lo sfrutto!
2) Le periferiche collegate sono: il modem adsl, la webcam, lo scanner, la stampante, un microfono, le casse.
Devo prendere un ali nuovo lo so...
Il mio amico-negoziante mi darebbe un q-tec 550W doppia ventola per 25 euro (si prende il mio attuale in cambio che sarebbe in "prova"). Ora so che la questione relativa a questo ali č controversa e c'č un topic apposito aperto...vorrei solo sapere:
secondo voi va bene, dato che ci spenderei solo 25 euro (e nuovo costa 45) (e davvero non ho voglia di spendere tanto!)....o kmque sarebbero soldi buttati perchč l'ali sarebbe kmque insufficente?
3) Allora, non c'ho capito quasi niente per il cavetto dell'ali eventualmente da collegare....appena apro il case vi dico!
E poi il connettore quadrato dei 12V situato sopra a quello grande di alimentazione...ma dici quello nella parte esterna dell'ali che si vede dal case? Dove si attacca la "spina" dell'ali che lo collega alla presa di corrente? Boh, c'č sopra un altra presa delle stesse dimensioni con tre buchi rettangolari linghi e stretti, non so se ti riferivi a questo!
4) Credo di aver capito, il southbridge č il chip dov'č c'č la scritta nvidia e il simbolo?
|
1) le periferiche devono essere USB2, se nn lo sono č inutile collegarle alle porte USB2,nn avrai alcun miglioramento
2)Per il q-tec 550W dovrebbe essere come il mio, ma molti del forum lo sconsigliano, infatti i miei voltaggi nn sono stabilissimi, aspetta loro consigli
3)Si.....cmq credo che il tuo ali nn lo abbia, il mio vecchio ali da 300w nn lo aveva
4)si, il northbridge quello con la ventolina