Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Ti dirò un segreto, io sono molto tollerante a livello grafico, semplicemente ho un limite.
Fallout 4 in molti scenari lasciava parecchio a desiderare ma aveva un AA fantastico che restituiva un immagine pulita e non blurrata ma esente da scalettature ed a me questo bastava e avanzava.
tantino diverso da un UT, che dici ?
|
Fai l'esperto, e citi il TAA di Fallout-4 come se fosse il meno "blurroso"?
Ma che scherzi? Il TAA (Temporal, che già suggerisce il non perpetuo...), come quello che viene usato in Unreal Tournament Alpha; È il più annebbiante che esista.
Non lo vedi che mentre cammini ti fa diventare Astigmatico (varia la nitidezza: È INSOPPORTABILE).
Prova solo ad impostare l'FXAA in Fallout-4: In confronto sembrerà un Anti Aliasing meno efficiente ma Sharpening. (considerando - e te lo "calo" perché sembri averve bisogno - che L'FXAA sfoca e sballa i colori... quindi, e ancora solo per té: FIGURATI)
Malgrado ciò, tu vorresti fare L'esperto PC---Ista?
Senza spirito bellico: Lascia perdere, che se respiri sopra un vetro di una macchina d'inverno, mantieni più nitidezza.
È un "bel" Fallout-3.1 Remaster, ma non esagerare...
Fai l'esperto di PC, e non fai altro che denigrare titoli meritevoli a prescindere (come lo è - nella sua categoria - Zelda. Quando lo dici a chi giocava il primo in Inglese consumando il vocabolario...)
Voglio dire:
IL VideoGiocatore è tale; Faccio il consulente informatico da più di 3 lustri, sui giochi PC mi metto a fare il presuntuoso (legittimo: La potenza c'è), Ma di parlare da ignorante di Mario-X e Zelda-Y: Me lo sogno.
Prenditi la franchezza (perdona la stessa mi sembra un'azzoppare): Ti stai autodistruggendo.
Come qualcuno ti ha già fatto capire (Non lo scriverei se fosse vero

): Sei talmente ottuso da non capire cosa le 2 Gemme suddette abbiano suggerito al videogiocabile successivo.
Sono tendenzialmente loquace; Ma a te mi viene da dirti solo: Recuperati (ripigliate).