View Single Post
Old 04-02-2016, 21:00   #15
GiovanniGTS
Senior Member

L'Avatar di GiovanniGTS

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Basta il primo impatto della homescreen di WP per far scappare la gente, altro che alluminio vs plastica.
e comunque le chiacchiere stanno a zero, se uno spende 600 sacchi per lo smartphone lo vuole fatto con materiali pregiati, non con la scocca di plastica come sul wiko da 200 euro.
Stai confondendo "minimal" con "cheap"
mah .... vengo da 5 anni di android e ora ho un 640XL, la home di WP la personalizzi come vuoi e ci piazzi qualsiasi cosa .... nessun timore, basta
usarla per qualche giorno, poi riprendi in mano il tuo android o ios e ti accorgi
quanto sia utile la home di WP ...

quanto ai materiali pregiati, beh questa è una cosa che mi ha sempre fatto ridere, e quali sarebbero sti materiali pregiati? quelli che se ti cade il telefono da 10 cm di altezza si disintegra tutto?

per il mio primo android spesi 250 euro, era di plastica, mi cadde al supermercato senza cover, sullo schermo ci passò una ruota del carrello della spesa pieno .... il telefono non subì alcuna conseguenza .... volevo vedere se si trattava di uno di quei cosi che definite pregiati in quanti pezzi si riduceva ...

viva la buona plastica ....
GiovanniGTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1