View Single Post
Old 04-02-2016, 17:22   #9
genio88
Senior Member

L'Avatar di genio88

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
Sul fatto del marketing avete ragione, Microsoft da sempre predilige il mercato Americano, li fanno marketing aggressivo, con spot in serie TV come The Walking Dead, il Surface sponsorizza il la NFL Football, Xbox viene spinta molto ecc, qui in Italia e penso in tutta europa non si vede quasi mai in TV uno spot di device Microsoft.
Detto questo io ho un Lumia 950XL da circa un mese, sono passato dal 930 a questo, devo dire che sono soddisfatto, il display ad altissima risoluzione è quasi perfetto non fosse per i bianchi che tendono al giallino visti di lato, la fotocamera è probabilmente la migliore o comunque tra le migliori attualmente su smartphone, molto leggero e fino, e Windows 10 preview con l'ultima build gira davvero benissimo, Hello per sbloccarlo lo trovo molto comodo e preciso, meglio del sensore di impronta digitale, continuum non l'ho provato perché aspetto ancora il dock gratuito ma non mi interessa molto come funzione almeno per come è adesso, durata della batteria ottima. L'unico vero neo per me sono i materiali costruttivi della scocca posteriore, a parte che rispetto al policarbonato una scocca in alluminio o anche solo nelle cornici come sul 930 sarebbe stata più bella da vedere, ma anche la cover usata non è della stessa qualità di quella del mio vecchio 930 ad esempio, infatti nella parte bassa se pressata un po la cover "scricchiola" dando una sensazione cheap e di poca solidità, si doveva fare meglio la visto il prezzo, speriamo in qualche cover migliore venduta a parte visto che è removibile, quelle di Mozo in pelle e finto alluminio non mi piacciono oltre ad essere ingiustificatamente costosissime.
genio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1