View Single Post
Old 03-02-2016, 08:38   #98
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Per il motivo che hai detto sopra: va personalizzato e la gente è abituata a installare un sistema operativo e ad utilizzarlo subito senza spippolare le impostazioni.
O meglio..Regoli quelle 2 cagate in croce che riguardano il desktop ma poi la cosa finisce li.
Giusto pour parler...Ho aggiornato un Notebook con windows 8.1 a un mio amico.
La prima cosa che ho fatto dopo avergli installato windows 10, è stata quella di installare calssicshell e riportare il menù classico di windows 7 così come preferiva l'utente che ha speso soldi per il nuovo Notebook e desiderava usarlo come voleva lui e non come vuole Microsoft.
Se installo Linux Mint oppure installo un update di Macosx non devo personalizzare proprio un bel niente.
Tutto è concepito e studiato per essere usato subito e senza perdere tempo.
In pratica stai accusando MS di non aver considerato i neofiti.
E allo stesso tempo stai dicendo che è giusto usare i neofiti come riferimento e piazzare l'immediatezza istantanea sopra tutto.

Non esiste che non ci sia nemmeno la voglia di dedicare un po' di tempo alla comprensione di un prodotto che si rinnova una volta ogni qualche anno. Questo a mio parere e da quel che si è visto era anche il parere di MS.

Se un neofita di questi passa da Windows a Linux stai pur certo che si troverebbe male comunque, in quanto è diverso da 7.

Ultima modifica di PaulGuru : 03-02-2016 alle 08:41.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1