|
Credo di aver trovato il problema. Per circa due giorni, l'ho monitorato e fatto diverse prove. In una c'era posizione, con il cavo agganciato dal monitor, non ha dato più problemi per 24 ore. Poi, scollegato dal PC, go notato che il piedino del connettore della scheda madre, e rimasto incastrato nel connettore del alimentatore. @Chimico_9.. Si, viaggio molto, e il cavo sta spesso in posizione non molto comoda. Il connettore del alimentatore non originale, non era così fissò come quel originale. Quindi, ho sostituito da poco il cavo, montando l'originale sul nuovo alimentatore. Mi sa che stravolta, provò a sistemarlo da solo. Ho ordinato il nuovo connettore, e valutò l'acquisto del saldatore a gas, della Dremel. Con un nuovo disco da 7500 rpm, il portatile già mi pare più veloce. Se le cose vanno bene e non riscontro altri problemi dopo un paio di mesi in prova, valutò l'acquisto di un nuovo SSD 850 evo da al meno 500GB. Così, mi risparmio una bella cifra che dovevo pagare per un nuovo portatile, e spero di essere a posto per un po. Grazie. PS. Vi tengo aggiornati, nel caso potrebbe tornare utile.
|