Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
TUTTA STA MANFRINA PER POI VENIRMI A DIRE ARMA 3 ? Tutti i discorsi sul camperare e sul kill time e poi mi tiri fuori il camper shoter per eccellenza dove fra l'altro si muore subito ?
Cosa avrebbe Arma 3 di un FPS frenetico ?
|
non sto parlando di fps frenetici infatti, ma di fps qualitativamente validi
entrambi i titoli sono tactical shooters
Quote:
Questo accade anche se meno spesso pure negli FPS attuali come BF in primis e in secondis sia in Quake che in UT a meno che l'avversario non avesse l'arma di base se ti colpiva per primo alle spalle con un arma seria la maggior parte delle volte morivi a meno che non ti trovavi il niubbone.
|
no guarda, proprio no. in bf magari capita più spesso rispetto a cod, ma il ttk è comunque basso. se non muori è o per colpa del netcode, o semplicemente l'altro è una schiappa immane (buon per te)
se vuoi dei dati
http://symthic.com/
Quote:
Ma il MP è sinonimo di competitività e il SP no.
|
sì ma non il mp dei titoli da te citati, tutto il resto riguarda la faccenda de "il single player è per casual gamer"
Quote:
Esagerazioni come al solito.
Visto quel che dici mi aspetto che tu sia un asso in quei titoli che tanto critichi o dici così perchè sei uno di quelli che cadono in frustrazione quando vengono killati troppe volte di fila e non riescono ad accettarlo.
E infatti sopra leggo che mi hai proposto Arma 3 .... concettualmente un tantino diverso da un UT, che dici ?
|
non sono esagerazioni, ma la realtà dei fatti. e se vengono aspramente criticati anche in ambito competitivo un motivo ci sarà, no?
per quanto riguarda arma3...ma guarda che mica tutti gli fps devono essere uguali. pure cod e bf non c'entrano una fava l'uno con l'altro, sono mondi a parte (per quanto bf negli ultimi anni si sia abbastanza "coddizzato" per vendere di più)
Quote:
Ti dirò un segreto, io sono molto tollerante a livello grafico, semplicemente ho un limite.
Fallout 4 in molti scenari lasciava parecchio a desiderare ma aveva un AA fantastico che restituiva un immagine pulita e non blurrata ma esente da scalettature ed a me questo bastava e avanzava.
|
quindi l'unica cosa che ti interessa a livello grafico in realtà è l'antialiasing?
Quote:
Si come no, The Witcher 3 è molto più guidato rispetto a Fallout e TES e questo è innegabile.
I primi Fallout ? A parte l'essere comunque un Fallout ( quando ti era stato chiesto di specificare altri tipi di prodotti ) dubito fortemente, magari gli ultimi mancheranno di originalità ma dire che l'ambientazione dei primi Fallout è realizzata meglio degli ultimi ......
La serie Stalker l'ho giocata e finita anch'essa e a parte la parabola discendente degli ultimi non c'azzecca nulla con le 2 serie sopra citate.
|
ma te stai parlando di ambientazione, di realizzazione del mondo di gioco o se partito per la tangente? perché propendo moltissimo per quest'ultima, non hai centrato il punto neanche una volta