View Single Post
Old 01-02-2016, 11:18   #73
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Che ci sia qualcosa di rivedere nel sistema di irating, concordo.
Ma grosso modo, dopo aver passato un pò di tempo su iRacing, direi che ognuno ha l'irating che si merita, ovviamente abbracciando una forbice più o meno larga. Sto vedendo proprio adesso la tua situazione: adesso hai 4358 con punte di quasi 5000 e direi che il tuo livello è questo, e non è affatto male.
Io, avendo iniziando da poco, devo ancora costruire la mia dimensione e raggiungere il mio livello. Girando, noto che riesco a stare sui tempi di chi ha intorno ai 3500 di irating (magari con il passare del tempo miglioro ancora un pò ), quindi mi serve solo accumulare gare prima di arrivare al mio, reale, irating.
Per la cronaca, sono 2° in classifica nella mia division!
tu vai benissimo facendo una relazione col tempo di iscrizione che hai ,nel mio caso nell'ultima season fatta seriamente ho fatto un balzo in avanti molto grosso ma solo perche' per la prima volta in 2-3 anni ho girato qualche mese seriamente,prima iracing era solo un modo per svagare un po',il mio sim principale era un altro ,alla fine su iracing piu' giri e piu' migliori,ti porto due esempi

-sono stato fermo 3 mesi prima di cominciare questa season,risultato?
prendevo 3 secondi al giro da quelli a cui davo un secondo e mi ci sono voluti 3 mesi per riprendermi

-in questi giorni sui vari server con le gt3 ho girato con alcuni dei piloti italiani piu' forti e ad ogni ora del giorno e della notte in cui mi connettevo loro erano la a provare,provano ore ed ore ,ecco perche' vanno forte
oltretutto un trucco almeno per quanto mi riguarda e' quello di far parte di un team dove ci siano alcuni piloti che facciano la tua stessa serie,serve a perfezionare il setup ed a creare quel senso di sana concorrenza che ti spinge ad andare oltre ed a non farti annoiare mentre provi