View Single Post
Old 29-01-2016, 12:40   #14336
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Ma solo a me succede che se c'è un aggiornamento e lo sta scaricando....se apro qualsiasi applicazione mi va in bsod thread_stuck_in_device_driver?

Poi una volta fatto l'aggiornamento tutto torna a posto....tant'è che ho capito che quando mi da quei bsod devo lasciare tutto fermo finche non finisce.....non mi sembra normale!!
Un thread resta bloccato in attesa di una periferica. Quindi c'è un accesso illecito alle risorse da parte di uno o più driver.
Aggiorna tutti i driver dal sito dei produttori (in particolare i driver video), accertandoti che siano certificati per Windows 10.
Inoltre, carica i minidump che trovi in C:\Windows\Minidump su un sito di hosting esterno e posta il link. Vediamo se c'è qualche informazione utile sul driver che sta causando il problema.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso