|
Re: Problemi con Mafia e 9800 PRO
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Per una volta che mi installo un gioco...e vedi che mi tocca fare.
All' inizio non partiva proprio. Richiedeva i codec Ligos Indeo XP. Raggiravo l' ostacolo, con ctrl+alt+canc per fare comparire il cursore del mouse; chiudevo task manager ricliccavo sulla barra applicazioni sul logo mafia e partiva. Poi mi sono scaricato la patch di XP per tale problema, (codec video mancanti) che salta gli intro che utilizzano codec indeo.
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;327979
Non contento ( l' intro la volgio vedere!!!) mi trovo questi codec in pacchetto gratuiti: klcodec225f. Fatto!!! Parte anche l' intro, e direte voi, beh che vuoi adesso? Il problema č che il medesimo gioco installato su un altro pc con lo stesso XP (stesso cd non originale) e una geforce2gts con i soli driver di windows e stesse directx 9.0b non dava problemi e partiva anche l' intro. Io ho i catalist 4.4 e la 9800 PRO: bene il gioco non mi va per niente fluido nemmeno a 1024 768. E non penso che la mia scheda a paritā di effetti disattivati sia meno della geforce2gts. Ho letto molte cose sulle incompatibilitā delle ATI, e mi sono scaricato la patch di Mafia 1,2 (17 MB !!!). Non riesco a installarla. Il gioco non č originale forse č per quello. Sapete come si puo fare funzionare tale patch? In quale momento si installa? Per sicurezza mi sono messo anche NFSU non originale, e a 1280 1024 tutti gli effetti al massimo č fluidissimi. 3D Mark sui 6000 punti in OC 5650 circa in default. Ora mi chiedo ma le ATI sono compatibili al 100% SOLO coi test ? A che mi serve se poi i giochi non vanno ? Sapete di patch che funzionino per Mafia non originale o qual' č la procedura esatta per riuscire a installare la patch 1.2?
|
La sagra del warez!