View Single Post
Old 28-01-2016, 09:52   #313
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Questo è un vero peccato... le app del playstore sono davvero tutte inutili? Non c'è niente di nemmeno decente per questo scopo?
Esistono due tipi di app per il backup: quelle senza root e quelle con root.
Le prime fanno il backup si singole funzioni (rubrica, contatti, sms, log chiamate). Le ultime, come Titanium, fanno il backup di tutte le app e dei dati delle app.

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Ma scusate anche per i backup io ho sempre visto la funzione backup e ripristino su Android, salva nel cloud impostazioni, dati delle app, elenco delle proprie app, foto, mail, contatti e dettagli, note ed altri dati. Funziona diversamente da quello di iOS ma nell'atto pratico é identico io mi sono sempre ritrovato tutto o così mi sembra
La funziona integrata di Android è molto limitata, perché fail backup delle reti wifi (e non sempre funziona) e delle applicazioni installate, ma non dei dati delle app. Almeno nel mio caso non ha mai funzionato.
Non so come tu abbia fatto a ritrovartio sempre tutto. Per le foto poi si deve attivare il backup all'interno di Google foto.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso