View Single Post
Old 27-01-2016, 20:01   #5
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Santo cielo...Ma stiamo parlando di Google non del primo pirla che passa per la strada.
Secondo te, questi sono così deficienti da progettare qualcosa che poi perde i pacchi per la strada?
Io spesso mi domando come mai i geni sono solo sui forum e invece nelle grandi Aziende di un certo spessore a livello mondiale lavorano solo gli idioti...
ha... infatti i prodotti, blindati, delle care aziende megauber non sono MAI STATI CRACCKATI su non diciamo stronzate che l'altro giorno hanno mandato una jeep ad arare i campi con un cellulare e un pc...

le gmail.. inviolabili!! si scatena un kraken quando provi a bucare una gmail...

non sto mica dicendo "haha và che polli, solo io so come fare", dico solo che tra tutti i sistemi di trasmissione, gli infrarossi son facili da maneggiare, comprare, montare, e quindi testare e ritestare finchè non trovi il "buco" nel sistema
una volta fatto questo, piazzi un pezzo di scotch sull'emettitore del bussolotto, e nel giardino del quartiere metti un faretto iR che emula il robottino.... e ti ritrovi la roba parcheggiata su una panchina....

ovvio che il sistema sarà anche ben piu complesso, ma l'iR rimane una teconologia facilmente maneggiabile da chiunque... molto piu di altre
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo

Ultima modifica di benderchetioffender : 27-01-2016 alle 20:03.
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1