View Single Post
Old 27-01-2016, 18:13   #308
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ho un oneplus one non so se è uguale.. comunque per le note uso Google keep che è fatto molto bene mentre per togliere la tastiera prova a premere il tasto indietro mentre quest'ultima è aperta.
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Confermo, usa Google Keep. Si associa automaticamente al tuo account Gmail e sincronizza le note.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Risolto per la tastiera.... bisognava proprio premere indietro, perfetto

Riguardo le note, in effetti ho trovato questo keep... ma nonostante sia attivato con la mail su cui avevo salvato le note dell'iphone, è completamente vuoto anche se sincronizzo, segno che qualcosa non va come dovrebbe. Devo verificare bene.

Comunque l'app calendario base è più completa di quella iOS....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso