Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
guarda la pensavo come te, fino a che non mi hanno dato un mate 7 (6'), non tornerei piu' indietro. Comunque posso capire che 6' posssa essere eccessivo, ma il 5.2 (se fatto con zero cornice) entra comodamente in qualsiasi tasca, gia' io con questo non ho difficolta'
|
non solo il display è diventato più grande, che ci può anche stare, ma hanno fatto un lavoro peggiore con le cornici e il rapporto screen to body si è ridotto. Io ho sempre criticato apple perché i suoi telefoni hanno un cattivo screen/body ratio, però porca miseria almeno loro col passare del tempo lo migliorano, questi poveracci invece tornano indietro. Ma ci vuole un esperto di design per capire che è una strada suicida? Non hanno imparato niente dal successo di lg g2? un telefono con display da 5.2 che a momenti è più piccolo anche di nexus 5, e infatti fu un successone. Io ho promesso a me stesso che mai mi piegherò a queste mode insensate e non avrò mai un telefono più grande del nexus 5 che ho ora (che già per me è stato un passo difficile). Superata una certa soglia (intorno ai 5") semplicemente diventa troppo scomodo da maneggiare, sia in mano che nelle tasche ecc. e questo è proprio ciò che un telefono non può essere, visto l'uso che se ne deve fare. Poi oh, se uno ha l'abitudine di guardare per ore video e film sul telefonino, allora capisco l'esigenza di un display molto grande, ma insomma, gli direi anche che forse è il caso di pensare a un tablet.
Quote:
Originariamente inviato da Gil Estel
ti sono vicino... il mio N4 sta morendo e non ho la più pallida idea con cosa sostituirlo (cerco un 3gb ram entro i 5")
|
il nexus 5 è solo poco più grande del 4, magari lo trovi usato, oppure valuterei oneplus x.