Discussione: consiglio per case
View Single Post
Old 02-05-2004, 13:47   #3
Mimmodder
Member
 
L'Avatar di Mimmodder
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Matrix
Messaggi: 112
Re: consiglio per case

Quote:
Originariamente inviato da pctillo
ciao a tutti, mi rivolgo a voi per avere un consiglio nella scelta del case, il mio mi accompagna ormai da 6 anni e ne ha viste di tutti i colori ed è ora che vada in pensione.
Diciamo subito che non ho il portafogli a fisarmonica per cui non vorrei spendere + di 150€ tra case e alimentatore ( molto silenzioso, adesso ho un qtec 550 che è devastante).
Ho letto già parecchi post ma non sono ancora riuscito a capire quale sia il modello più adatto a me, non voglio farci modding, non mi interessano neon o finestre laterali o ventole supplementari, vorrei un case ben fatto, poco rumoroso non troppo ingombrante ma che possa ospitare agevolmente una mobo full atx senza che i lettori vadano a sovrapporsi alla mobo stessa, inoltre, dato che vorrei tenerlo per qualche annetto, vorrei che fosse compatile con le nuove mobo ibx ( o come cavolo si chiamano).

Al momento ho messo gli occhi su 3 case il primo è questo
poi ho visto anche questo
e per ultimo questo qui

Purtroppo mi piacciono tutti e non ho idea di quale scegliere, inoltre non ho la possibilità di vederli dal vivo per cui mi affido a chi li possiede o che li abbia visti di persona.

Un'ultima cosa, come alimentatore dite che va bene questo codegen lo danno per silenziosissimo.

Grazie a tutti per l'aiuto
Io ti consiglierei un case della Xaser Lanfire Series (costano circa 130 € iva inclusa e sono leggeri e gradevolmente aggressivi dal punto di vista estetico). Dai un'occhiata al sito della Thermaltake e giudica tu.
Mimmodder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso