Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao AirJ , la ram conta e anche tanto a quel che vedo ,ma sono dispiaciuto per non poterti convalidare lo score , infatti da quello che vedo dal tuo shot manca l'ultimo loop ,quello dell'output result
ci sarebbe da aggiungere circa un minuto e 10secondi da quello che si evince dal susseguirsi dei loop precedenti e non credo che rientreresti nella top ten , riprova allungando un po'di sotto la finesta del super pi in maniera che si legga tutto.
Ne convieni ?
saluti
p.s. in ogni caso grande risultato , non e' da tutte le cpu e da tutti gli oc chiudere un spi da 32 a 3860mhz ....
|
č vero manca l'ultimo loop....meno male pensavo di esser fuori....approposito, Moeb, ma se qualcuno fa meno di me esco oppure prendo il tuo 11° posto?