Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Perchè ovviamente? Vi hanno fatto talmente tanto il lavaggio del cervello che trovate ovvio il fatto che si debba pagare per leggere un formato diffusissimo? In un tablet che peraltro costa anche parecchio?

|
Perchè altrimenti non leggono le tracce AC3. O mi vuoi dire che tu ti scarichi gli MKV con le tracce in banale mp3?
Come vedi la risposta è semplice ma come vedo è più facile passare ad offendere che chiedere
Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Oh se avete una soluzione funzionante e testata sono ben contento di ascoltare i vostri consigli, infuse é l'ultimo che ho usato ma su 5 mkv 3 non avevano l'audio perché non era encodato in AC3.
Se potete suggerirmi tra queste "500.000" app una che funziona semplicemente copiando il file in locale ( non in streaming da un mac) vi sono grato.
|
Quando arrivo a casa controllo il nome, non c'è verso che me lo possa ricordare e non ho l'iPad con me.
Quote:
Originariamente inviato da adapter
Tralasciando i commenti da ragazzetto che leggo sul lavaggio del cervello (uno che si prende un IPAD, qualche app la compra anche, non è così barbone..  )
Se hai un NAS Qnap, ci sono app GRAUTITE rilasciate dalla stessa qnap che, installate sul dispositivo, ti consentono di leggere gli MKV direttamente dal nas.
Io ad esempio uso Qfile e, tramite airplay vedo direttamente i video sul nas usando l'applicazione come un telecomando.
|
Tra l'altro ha proprio commentato fuori luogo, bastava chiedere il perchè dell'ovviamente e avrei risposto come ho fatto poco sopra...
Per il resto non ho un nas Qnap (ma ho comunque un Nas con Plex che potrei usare comunque) e mi sono trovato bene con questa app, l'avevo tra l'altro scaricata in modo gratuito tempo fa. Il problema non è il formato in se, ma le tracce audio.