View Single Post
Old 25-01-2016, 18:39   #56142
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4636
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Uhm...quindi hai aperto segnalazione di guasto indipendente dal contestuale ordinativo di trasformazione in VDSL, capisco bene?
No... Peggio di peggio, quando ho chiamato, la prima volta ha toccato il margine segnale rumore, neanche il tempo di finire e la chiamata cade, riprovo a chiamare e dicono che la linea è OK ma è colpa mia che non so configurare il router (che comunque prima della prima chiamata funzionava bene, a parte le disconnessioni). Chiamo una terza volta, dopo aver inutilmente resettato e riconfigurato il modem, la Tizia mi dice che la linea è in lavorazione per il passaggio a fibra (alle 20 di domenica??) e che sono stato disconnesso dalla loro rete ADSL (????)
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso