View Single Post
Old 25-01-2016, 17:31   #3
lorenzo201590
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da Impossible'89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Purtroppo ho un problema che è un mistero, prima di formattare vorrei venirne a capo con voi se possibile.
Il pc è nuovo e ha componenti praticamente nuovi del 2015, se serve descrivere le caratteristiche ve le scrivo, ma il problema sta nel pc che, tipo questa mattina, si blocca, ad esempio altre volte giocando, va tutto fluido, poi passano 2 giorni, 3, dipende da lui lol, comincia a rallentare le prestazioni, e vedo il cursore del mouse andare a scatti, segno che sta per bloccarsi.
Virus non ne ho, ho fatto le scansioni con Kaspersky Anti Virus, Malwarebyte, Ccleaner, tutte versioni complete, ho fatto gli scandisk su HDD e SSD e i defrag, ogni mese circa li faccio, però niente. Mi fa pensare che sia un discorso legato a Windows, ma non so cosa, oppure un problema hardware.
Sono a vostra disposizione, grazie a tutti per la vostra cortesia e pazienza.
Come ti è gia stato detto controlla le RAM (meglio un banco per volta),hard disk e SSD!
Comunque a quanto ho capito effettui la deframmentazione anche sul SSD ma ti consiglio di farla solo sull'HD meccanico e non sull SSD
lorenzo201590 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso