|
Mi dispiace, non conosco la stampante in oggetto....
Probabile, e sottolineo probabile che la procedura sia simile a quanto da me scritto in precedenza ma non posso garantirlo.
Provaci... non credo che il reset (o una prova di reset) della stampante possa darti problemi.
Se usi la stampante in posizione singola con cavo USB prova prima a disinstallare tutto il software di stampa e stacca il cavo USB
Prova a resettare la stampante seguendo le informazioni precedenti ( se compatibili - diversa stampante) e poi reinserisci le cartucce una alla volta. Se le accetta ( non so nemmeno se la tua stampante ha un display) continua con le altre una alla volta.
Quando hai finito installa solo i DRIVER DI STAMPA, a memoria si possono scaricare anche solo quelli evitando tutte le interfaccie ed i softaware di comunicazione HP.
La stampante infatti comunica con l'esterno tramite il tuo PC.
In assenza di software da aggiornare o aggiornato tramite internet non dovrebbe più rifiutarti cartuccie... o meglio, le possibilità che le rifiuti sono molto ma molto minori e dovute solo alla memoria interna della stampante che a sua volta dipende dal cavo di alimentazione e dalla batteria tampone.
Se ne deduce che togliendo il cavo di alimentazione e/o batteria tampone non sussistano più info relative a catuccie vecchie / scadute o compatibili.
Spero di esserti stato di aiuto
__________________
Tullio
Asus Z87 PRO, 8GbDDR3 Corsair, Intel Core i5 4700K, Seagate Sata 1x 1Tb, 2x 2Tb.
|