Quote:
Originariamente inviato da ironmark99
Il codice funziona, perché il modem rispondeva, coi firmware sino al 4.0.9. Infatti il programma prevede di inserire la password, e tutto andava OK.
C'è da dire che non mi sono più molto interessato agli eventuali cambiamenti post cambio firmware. Ora ho un altro progetto che mi assorbe... 
|
Ragà... problema di Modem reader risolto.
Intanto ringrazio
Robertof_ e
Dynamic+ per avermi incuriosito e stimolato a controllare
Nelle versioni successive al firmware 4.0.9 la variabile "realm" è cambiata (era "Technicolor" ed è diventata "Technicolor Gateway" giusto per gradire). Dato che mi ero sbattuto a ricavare dinamicamente tutte le altre (e qui Murphy avrebbe delle cose da dire), tranne quella (chissà poi perché? Dimenticanza, pigrizia, avevo dato per scontato fosse una costante... bah!) la procedura di autenticazione dopo la 4.0.9 non funzionava più. Avevo dato per scontato fosse la blindatura ulteriore e non avevo mai controllato (anche per pigrizia, lo ammetto

e altre cose per la testa

).
È bastato un piccolo confronto tra i miei sorgenti e i dati di Robertof_ per accorgermi dell'errore, rimediarvi, ricompilare et voilà...
Dunque vi annuncio la felice venuta al mondo della versione
1.2.12 di Modem reader. Coloro ai quali avevo condiviso la cartella Dropbox la trovano lì. I (pochi) altri a cui ho passato il link, e a cui non ho più modo di risalire possono contattarmi in PM. L'help online
è sempre qui.