View Single Post
Old 22-01-2016, 13:41   #14
maurovr
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
hai mai giocato con un volante e poi con il pad. Se un gioco come assetto progettato per volante , lo usi col pad , viene fuori qualcosa di diverso.
Secondariamente assetto e' ultra pompato visto che mancano troppe cose per definirsi una simulazione di gara
Ciao,
Se vai a leggere la mia risposta, vedi che ho risposto solo ad una tua affermazione, che ho quotato e che avrei gradito una risposta...
Assetto corsa su console è fisicamente AC su pc, nulla e nient'altro di più.
Sia chiaro che rispetto, anche se non condivido, i pareri di tutti, magari se ne discute, ma poi finisce li.

Per Netkar Pro ho rilasciato il Mugello ed Imola, e per AC (anche se qua ho fatto ben poco!! qui ci vuole un'ingegnere che per fortuna noi abbiamo nel nostro team) la Mod della F3 Dallara; tieni presente che il lavoro della F3 ha richiesto la continua collaborazione di un pilota professionista Tristan, che guida per l'appunto la Dallara in questione.

Se non ho mai giocato con un volante? sono nel mondo delle simulazioni da 30 anni, ho una postazione Rseat V1, volante Fanatec ClubSport Wheel Base V2, cambio Fanatec ClubSport Shifter V 1.5, pedaliera Fanatec ClubSport Pedals V3 e tre monitor da 27" 2560x1440, con una risoluzione finale di 7680x1440.
Con questo non vuol dire che abbia ragione o che sia, cosa ancor peggiore, velocissimo in pista...
ciao
maurovr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1