View Single Post
Old 22-01-2016, 11:22   #3663
MIK0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Eh manco io conoscevo sti problemi del versa, ti ho consigliato un po' di case che avevo visto perchè anche io ho il problema della lunghezza (del case che avete capito? ) e ne avevo visti un po'.
Avevo visto quelle finestre e mai più pensavo venissero coperte dalla mobo.
No ma infatti non sto dando a colpa a te, ci mancherebbe. Chiunque guardando le immagini sul sito e fidandosi del buon senso avrebbe pensato che non ci fossero certi problemi. E c'è da dire che quelli di Thermaltake sono stati un po' disonesti nelle descrizioni e nelle foto.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Non capisco che problema c'è a montare la mobo al contrario, mica le va il sangue al cervello
Alla mobo no, a me sì
Scherzi a parte volevo evitare esperimenti su un pc non mio e andare con qualcosa di più classico. Col senno di poi tanto valeva provare, però avevo guardato e su amazzonia e eprezzo non lo avevo comunque trovato.

La mobo non la voglio cambiare. Con il versa posso immaginarmi solo un groviglio di cavi a vista che voglio evitare perché a montarlo in qualche modo riesco, ma con che risultato?
Ora devo vedere se prendere il Carbide 88R o anche l'n200 che cita 29Leonardo (in tal caso non se ne abbia a male ma lo prenderei nuovo, sempre perché il pc non è mio). Sarebbero entrambi al limite dimensioni, ma entrambi con i piedini che permettono un minimo di gioco.
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso