Quote:
Originariamente inviato da Tony1485
Si, si può andare 'avanti e indietro' con le varie versioni. Sul Forum One Plus trovi le varie rom e una guida su come fare. Purtroppo non è semplice o automatico come potrebbe esserlo con IOs, quindi bisogna avere un pò di pratica per farlo.
E comunque secondo me non è necessario, visto che con i vari aggiornamenti ci sono soltanto miglioramenti (di solito).
Riguardo alle Cyano funzionanti per OPT, mi pare di aver letto da qualche parte che ci sia una nightly di CM 13 per OPT. In genere con queste rom si perde il riconoscimento con le impronte digitali e nient'altro.
Comunque, come dicono in qualche post sopra, la filosofia tra Apple e Android è un pò diversa. Se sei abituato alla 'pappa pronta' e non ti va di sperimentare, comunque ti troveresti male con qualsiasi Android, indipendentemente dal OPT. Perciò ormai hai deciso di cambiare, secondo me troverai molti vantaggi che con IOs non avevi... riguardo a bug strani, a parte quelli descritti prima non ce ne sono. Stai tranquillo  !!
|
No, io non cambio, mi tengo stretto il mio iPhone 6, non torno più ad Android anche perché lo uso per lavoro e non voglio sbattimenti. Il OPT lo compro per regalarlo a mia sorella che ha sempre avuto Android e gli piace quella filosofia. L'utente che vuol passare da iOS ad Android è un altro.
Grazie delle info, sei stato molto esaustivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk