View Single Post
Old 21-01-2016, 10:22   #31
texfan749
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 211
Povera AMD, anche se i prodotti non sono sempre "freschi" o i più efficienti o performanti, io non mi sono mai trovato male con AMD. Una buona APU sta tranquillamente tra i3 E i5 , sia come prestazioni che per prezzo, perchè bisognerebbe scartarla.
Quindi lancio una freccia a suo favore, perchè non comprare AMD.
Io mi sono sempre trovato bene su 6 schede madri AMD ( personali e possedute da parenti) una si è bruciata. Su 3 pc attualmente funzionanti viaggiano 2 athlon dual core e un phenom 6core e fanno tranquillamente il loro dovere a distanza di anni.
Se si vuole trovare il difetto il mio Phenom scalda molto e gli ho comprato il dissipatore nuovo.
Mi fa tristezza quando sento dire prendi un i7 che AMD fa sch**o, oppure lascia stare AMD non funziona nulla. Allora vale lo stesso discorso perchè non compri una Ferrari o una BMW che vanno meglio delle Fiat o delle Citroën ?
Quando avrò bisogno di un computer nuovo valuterò per il mio portafoglio chi mi offre di più.

Per i portatili vale lo stesso discorso: si compra un i3 o una apu, se si vuole di più si passa a i5 e i7, per ogni fascia di prezzo c'è il suo portatile.
Con un portatile fornito di apu 7400 si fanno girare giochi e si fanno le operazioni, tanto quanto un intel i3 o leggermente meglio ( esperienza personale ). Qualsiasi altra speculazione su benchmark di un sito o di un altro o altro lascia il tempo che trova.

Credo siano proprio le voci che girano a non far comprare prodotti AMD, più che le prestazioni. Ma questa è un'altra storia.
__________________
Ho acquistato e sono soddistatto da: Dominum , Semmy83, 10ruicosta10, Bravonera2, duro22.
texfan749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1