View Single Post
Old 20-01-2016, 23:37   #287
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
La tua esperienza mi rincuora un po'. Perché sul forum ufficiale ho letto che con l'ultimissimo os molti lamentavano l'inusabilità del terminale.
Visto che hai esperienza diretta, sai dirmi se sul OPT si può andare avanti e indietro con le versioni di OS oppure è come iPhone che se aggiorni resti lì?
Tra l'altro, ci sono delle CM funzionanti per il OPT? Mi pare di aver letto di sì, ma che si perdevano delle funzioni. Se si quali funzioni si perdono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda, io sto per comprare il OPT per regalarlo a mia sorella. Di mio ho avuto prima Android su smartphone e tablet (Sony xperia) e poi iPhone 4 e iPhone 6 e ti dico una cosa, iPhone è anni avanti ad Android. Non farei mai a cambio tra il mio iPhone 6 e un terminale Android. Magari iOS è un po' noioso, ma è sempre una scheggia è una roccia.
Provare a volte è l'unica soluzione per apprezzare ciò che si aveva prima, ma sono sicuro che presto tornerai a Apple.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk