Discussione: 2-in-1 VOYO
View Single Post
Old 20-01-2016, 17:00   #2
anthony12
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Cercavo un 2-in-1 da usare principalmente per compilare senza troppe pretese di velocita, editing di sorgenti, scrittura documentazione ecc.

Su gearbest ho trovato due 2-in-1 simili-Yoga che potrebbero fare al caso mio:
VOYO A1 PLUS Ultimate WiFi Version Ultrabook Tablet PC (display 11.6" 1080p)
VOYO VBook V3 Ultrabook Tablet PC (display 13" 1080p)
In base alle specifiche hanno entrambi display touch, cpu Atom X5-Z8300, 4GB ram, 64GB flash eMMC integrata e slot microSD per schede fino a 128B, wifi, bluetooth, 2 USB ed hdmi.

Il VBook V3 da 13" costa meno (è in offerta) ma tenendo conto delle spese di spedizione più elevate (la confezione è più pesante) vengono quasi uguali.

Sarei ovviamente tentato di prendere il 13" ma non ho trovato notizie su di esso
mentre per l' 11" se ne trovano parecchie, non vorrei sotto ci fosse una fregatura
(tipo: hanno smesso di produrre il 13" quasi subito per qualche problema di surriscaldamento dell'hardware o di affidabilità).

Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più ?
+

Mai sentito parlare, ma sembrano davvero interessanti come configurazione. Io avevo preso l'irulu ( sono molto simili ) a 215 euro con 2gb di ram e 32 gb e 11,6".
Mi sai dire come funziona poi per la garanzia? hai info in piu sull'11.6?
anche il 13 non è male considerando che fanno vedere una penna quindi avrà il digitializzatore
anthony12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso