Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
La situazione è determinata da un pessimo software "stock" internazionale, un terminale non troppo riuscito nell'hardware, un prezzo elevato e un supporto da parte di cm13 ad oggi ancora incompleto (grazie ad op ndr). In pratica è stato tradito tutto quello che era nelle premesse del opo, un terminale economico, solido e ben supportato. Ad oggi è tutto fuorché questo.
Quindi è una pessima scelta per chi viene da un iphone e si aspetta un terminale funzionante bene ed in tutto, questo lo si può trovare solo nel nexus che quest'anno ha pure avuto una cam pazzesca.
|
Il Nexus 6P lo trovo a 550 euro..... non 399 spedizione inclusa come il opt....
Comunque ho letto qualche rece e qualche confronto, e ho visto che come hardware magari non è proprio il top ma in ogni caso nemmeno l'iphone 6 lo è pur costando molto di più.
Io non è che faccio chissà che cosa con il telefono, mi aspetto di farci più o meno quello che faccio con Iphone 6 Plus, ovvero uso di qualche app comune (whatsapp, tapatalk, ecc....), giochi semplici, foto e video.... cose così....
Per quanto ci possano essere delle differenze con il 6P non credo che in soldoni queste possano effettivamente valere 150 euro nell'esperienza d'uso di tutti i giorni.
Certo è che se prendo un OPT e questo si inchioda o crasha ogni due minuti, mi perde il wi fi, mi fa aloni sullo schermo (cose che su iphone non succedono), allora inizio a storcere il naso....