Quote:
Originariamente inviato da Armage
è vero eh, ma pensi che per l'utente medio di samsung sia tanto diverso? Che non sia minimamente influenzato dalla tanta pubblicità e dal grande nome del produttore del quale probabilmente in casa ha lavatrici, televisori, microonde o simili? Prova a chiedere a chi esce da uno store di elettronica a caso perché ha preso un samsung e poi facci sapere.
Samsung fa telefoni sovraprezzati tanto quanto apple, né più né meno. Io ho un telefono di LG ma se fossi obbligato tra apple e samsung penso che sceglierei la prima (prima del galaxy S6 senza dubbio la prima), se non altro come politica mi sembra più trasparente e non mi riempie di pattume il telefono, app doppie o inutili di terze parti per via dei suoi discutibili accordi commerciali. Mi dà un OS pulito ed efficiente e con aggiornamenti tempestivi, e non è per niente poco. Per questo posso anche capire chi aquista apple perché è per qualche motivo legato ad iOS, invece non capisco minimamente chi acquista samsung quando è pieno di validi competitor sul piano hardware e che ti danno lo stesso android, anzi spesso anche meglio.
|
Ma a parte quello...Se non ci fosse Apple e neppure Samsung a vendere telefoni sovraprezzati, ci sarebbe qualcun altro.
A meno che, qualcuno qua dentro pensa che la Nokia e la Motorola nel 2000-2005 (ben prima che arrivasse Apple) i loro top di gamma li regalassero....

Poi la domanda: "perché hai preso un Apple" che ogni salto salta fuori qua dentro mi fa sempre pisciare addosso dalle risate.
Io non ho mai visto nessuno andare da uno che ha appena preso una Mercedes oppure un'Audi a chiedergli perché l'hanno presa.
Il bello è che qualcuno si stupisce del fatto che non riceve risposta....
Certe cose, si leggono solo per un fottutissimo telefono che si può permettere chiunque.
Per tutti gli altri prodotti, è una cosa normale acquistarli senza rendere conto a nessuno del perché e del percome...